Friday, December 6, 2013

parajumper.com Parajumpers REDUZIERT Parajumpers xl

WASHINGTON giornalista Liu Changyu mese di notte, lungo un grave incidente si è verificato su strada est, una jeep retromarcia, in sella a una bicicletta per un uomo ucciso, conducente alla guida di fuga. O39clock giorno, nei pressi della scuola materna autostrada longeast, un agricoltore locale multiyearold in sella a una bicicletta che viaggia da nord a sud, a fronte di un veicolo si avvicina rapidamente e lo uccise sul posto, il veicolo fuggito la scena. Dopo che la polizia incidente vigili Sedi mensili netti Changchun City Public Security Bureau Polizia Stradale Distaccamento arrivata sul luogo trovarono alcuni frammenti del veicolo, attraverso il confronto analisi tecnica, ha individuato il veicolo sospetto come un bianco Toyota Highlander. Il caso condotta congiuntamente dalla brigata di sorveglianza mensile netto e battaglione fuggirono, la polizia ha recuperato le informazioni vehiclerelated di Zhang ha identificato il presunto incidente. parajumper.com ore dopo l'incidente, la polizia venne alla famiglia Zhang. Uno squadrone comandante di brigata ricognizione fuggito, ha detto Wang Songtao Zhang ha spiegato in seguito, quando siamo andati a casa sua dopo che lui e la sua famiglia di essere il bersaglio di cose da discutere, bussiamo alla porta indica l'identità, fingendo come voleva andare a casa presto, letto di perforazione montato a dormire. Ma dopo che lo abbiamo chiamato e scoperto che lui non ha tolto i pantaloni cappotto esterno. Zhang ha fortuna, Hajime è stato sofismi non è la sua cosa, ma la polizia hanno un sacco di prove e, infine, sfuggire il fatto che lui aveva confessato le persone uccise.


Dopo l'etilometro, Zhang contenuto di alcol nel sangue fino a milligrammi per cento millilitri, è guida ubriaco. Attualmente Zhang sospetto reato di traffico, detenzione penale. Notizie sospetto di decessi correlati causati da incidenti stradali polizia cerca di insider WASHINGTON giornalista Liu Changyu mese, giorno, ora, la polizia ha trovato un morto Changchun Yatai sulla North Avenue cavalcavia nord, sospettato a causa di incidenti stradali.


Ampia Città polizia stradale incidente vigili del dipartimento di polizia dovrebbe introdurre, luogo Yatai North Street Nord cavalcavia bocca nord, sopra il cemento prigione Societe. Il defunto era un maschio, in sella a due moto, un residente nelle vicinanze, soprannominato Liu, età. Quando qualcuno ha detto che l'inchiesta della polizia, ho sentito il defunto era una macchina abbattuto a morte, ma non ha trovato testimoni. La polizia sperano testimoni e informatori forniscono indizi per risolvere, per fornire indizi precisi avranno una ricompensa. Deve contattare la polizia, chiamare. Chang E II che indossa il mantello d'oro e d'argento Chang E II per la prima volta negli ultimi mesi, il successo di yesterday39s freno senza problemi in satelliti in orbita lunare diventa China39s secondo satellite lunare WASHINGTON Ieri mattina, un controllo preciso del satellite Chang E II nel controllo aerospaziale di Pechino Centro sotto implementato per la prima volta negli ultimi mesi dopo una frenata, ingresso regolare nel ciclo di circa un'ora Parajumpers ellittica reduziert orbita lunare, che divenne ufficialmente i country39s secondo Parajumpers lunare xl satellite satelliti. Reporter appreso dal centro di Pechino, di recente anche scegliere di applicare uno del piano orbitale Variazione II due volte negli ultimi mesi, manovra e la frenata, al fine di garantire che la missione di un satellite in orbita ciclo minuti attraverso test Inorbit, il satellite effettuerà scientifica attività di esplorazione. Frenata negli ultimi mesi è il controllo di volo satellitare più critico di un brano. Secondo missione Chang E II quando le comunicazioni di comando e controllo vice comandante Pechino Controllo Centro Aerospaziale vice 202194063527704 Ping, volo di Chang E II satellitare per una luna vicina, la luna relative km secondi più veloce della velocità di fuga della luna, se non di decelerazione , il satellite volare verso la luna. Per ottenere volo lunare, deve freno per ridurre la sua velocità di volo a meno della velocità luna di fuga, la gravità lunare e quindi essere catturato e diventare lunare satellitare. Mattina, i giornalisti venuti.

No comments:

Post a Comment